Progetto “La Scuola di differenze per scoprirsi uguali"

Progetto “La Scuola di differenze per scoprirsi uguali – accoglienza, socializzazione e integrazione attraverso il dialogo interculturale nelle scuole”, ammesso al Piano Provinciale d’intervento in materia d’immigrazione, ai sensi del D. Lgs 286/98, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 6713/2008 (R.U. 6713 del 17/11/2008) e successivamente rimodulato, in data 02/03/2009 Prot. N. 28213.

il progetto

Titolo: La Scuola di differenze per scoprirsi uguali – accoglienza, socializzazione e integrazione attraverso il dialogo interculturale nelle scuole”,

Sede: TERZO CIRCOLO DIDATTICO DI POMEZIA – SCUOLA “DON MILANI” – Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 21 – Pomezia – Località TORVAIANICA

Attività del progetto